Skirama

Clicca per la mappa in formato pdf

Diretta Aremogna / Monte Pratello

Con quattro cabinovie ed oltre trenta tra seggiovie, sciovie e tapis roulant il comprensorio sciistico dell’Alto Sangro è il più grande dell’appennino ed uno fra i più belli d’Italia. Quasi 110 chilometri di piste da discesa, 60 km di piste da fondo ed un solo skipass per gli impianti di Roccaraso, Rivisondoli, Pescocostanzo, Pescasseroli e Barrea.  Il consorzio SkiPass Alto Sangro riunisce i gestori degli impianti di risalita della Comunità Montana dell’Alto Sangro e dell’Altopiano delle Cinque Miglia, stabilendone lo skipass unico.
APRES SKI – A Roccaraso non ci sono solo le piste che hanno ospitato la Coppa del mondo o che fanno divertire i bambini e i principianti. Chi vuole cenare in una baita (“Valle Verde” all’Aremogna, “Paradiso” a Pizzalto e “Il Prato” a Monte Pratello), salire su un gatto delle nevi mentre si preparano le piste, a Roccaraso può farlo. Deve solo scegliere il menu.

PROMOZIONI FAMIGLIE – Il nostro comprensorio sciistico è a misura di famiglia. Ludoteche in quota, kinderheim, campi scuola: tutto è pensato per aiutare genitori e bambini che vogliono sciare sulle nostre piste. Parcheggi grandi e vicini alle piste, servizi efficienti a disposizione anche dei diversamente abili. Dalla ristorazione al noleggio delle attrezzature tecniche, dall’acquisto dello skipass alla scelta del maestro con cui fare lezione: sono tantissime le combinazione che aiuteranno le famiglie a risparmiare.